);

La costante evoluzione operativa dei Call Center e di conseguenza dell’infrastruttura tecnologica su cui si basano, ha orientato RES verso lo sviluppo di soluzioni Voice Recording capaci di integrarsi con le più moderne piattaforme VoIP e CTI, tipicamente adottate in questo ambito, nonchè soddisfare le più recenti richieste di soluzioni Audio Analytics .

Tutto questo con progetti certificati in grado di inserirsi nella topologia di rete dell’organizzazione interessata ed acquisire le conversazioni telefoniche con diverse modalità, in sito unico o distribuito, con VM o disaster recovery, per Conference  (anche mobile) e svolgere in parallelo l’acquisizione correlata di informazioni (dati, screen monitor, statistiche).

L’offerta per il Call Center si completa con il quality assessment, una suite di applicativi a supporto della formazione ed efficacia dell’operatore e che più direttamente mira ad aumentare la fedeltà dei clienti e la crescita dei profitti aziendali.

Indubbiamente in questo contesto aumentano le opportunità di crescita ma allo stesso tempo anche i rischi di vederle svanire se non si aggiornano gli strumenti operativi di supporto al proprio interno.

Dal Call Center alla Sala Trading è importantissimo tenere traccia degli accordi che impattano su aspetti formali di business (e non solo) negoziati telefonicamente con i propri clienti.

Le nostre referenze nel settore finanziario sono innumerevoli e ad ogni livello: private bank, merchant bank, brokers, SIM, assicurazioni, sino ad arrivare alle più grandi ed importanti Banche nazionali ed estere con sedi in Italia.

L’affidabilità e la flessibilità delle nostre soluzioni assicura credibilità e reputazione, senza lasciare margini ad errori o dubbi durante l’accertamento delle transazioni.

Nice Recording

Soluzioni Voip

Sibilla IVR

Audio Analytics

MIFID II, Dodd Frank, FINRA, MAR, GDPR, normative a cui uniformarsi

La trasformazione digitale sta rapidamente cambiando i modelli di business per mezzo di comunicazioni multichannel & omnichannel con connessioni permanenti in qualsiasi luogo. Allo stesso tempo le organizzazioni finanziarie devono operare nel rispetto di normative vigenti a livello mondiale o europeo come MiFID II, Dodd-Frank, FINRA, Market Abuse (MAR) e GDPR. Ciò significa che i soggetti interessati devono archiviare ogni tipo di file in originale, per il periodo prescritto, per poterli presentare in forma completa e correlata ad ogni richiesta delle autorità preposte entro i tempi massimi indicati. Inoltre i requisiti normativi impongono obblighi di controllo e supervisione, costringendo l’organizzazione ad implementare capacità di monitoraggio, procedure di registrazione, tutela della privacy e integrità dei dati efficaci nella piena conformità. RES fornisce una soluzione modulare, flessibile e unificata per l’archiviazione dei dati a lungo termine e soprattutto per il suo integrale recupero con tempi e risorse ottimizzate.

APRI

Il nostro successo è il risultato di una prolungata esperienza al fianco dei maggiori utilizzatori delle nostre tecnologie!