News

Aprile 2022

In seguito agli improvvisi cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni, i quali hanno portato anche gli operatori finanziari verso l’utilizzo di sistemi e servizi di comunicazione più flessibili come applicativi o app MS Teams, Cisco Webex ed altri ancora, sulla soluzione NTR – Nice Trading Recording – sono state immediatamente avviate le prime nuove integrazioni […]

16 Febbraio 2022

Dopo quasi un anno di attività è stata finalmente portata a termine la nuova architettura di registrazione in Active VoIP, centralizzata  e in alta affidabilità, per fornire il servizio a circa 1700 operatori della divisione Private Banking appartenente alla principale Banca nazionale. Si tratta di una importante realizzazione che va ad aggiungersi e a supportare […]

6 Dicembre 2021

Nel 2021 tutte e 5 le forze di sicurezza e soccorso a carattere nazionale hanno ufficializzato l’aggiornamento dei sistemi di registrazione all’ultima versione di Nice Inform per tutte le loro sale operative. La possibilità di realizzare architetture affidabili ideate per il public safety insieme a specifiche funzioni ed integrazioni disponibili per i PSAP2 NUE, hanno […]

22 Aprile 2021

Si sono concluse le realizzazioni delle due CUR 1-1-2 per la Toscana in parallelo con quella di Marche-Umbria. Su Firenze ed Ancona sono stati installati ed attivati i nuovi sistemi avanzati Nice Inform i quali registreranno in alta affidabilità tutte le chiamate di soccorso dei cittadini da inoltrare agli appositi PSAP2 (SSN, CC, PdS, VVF, […]

24 Novembre 2020

La sede di Milano si trasferisce nei nuovi uffici di Segrate. Dopo oltre 30 anni la nostra società, proprio in questo particolare 2020, mostra un significativo segnale di continuità e una importante volontà di rinnovamento. Siamo felici di poter proseguire la nostra attività a sostegno dei nostri clienti e nel nostro piccolo dell’economia in generale.

Ottobre 2019

Un altro importante riconoscimento per la professionalità RES! La nostra società è stata premiata da NICE durante l’evento svoltosi a Londra come miglior partner europeo per il mercato Public Safety. Grazie a tutti i nostri clienti che hanno contribuito al raggiungimento di questo successo!

Giugno 2019

Si è appena avviato il programma di evoluzione tecnologica afferente alle sale di emergenza di una delle principali regioni del nord Italia. La soluzione INFORM Professional, completa di Screen Recording e Analisi Investigativa Avanzata, sarà l’elemento centrale della futura piattaforma di controllo.

Siamo giunti alla fine del 2018

Un altro anno denso di impegni e di soddisfazioni si conclude, uno spontaneo e sincero ringraziamento va a tutti i clienti che hanno confermato la preferenza verso le nostre soluzioni e i nostri servizi. Ovviamente per il prossimo anno siamo già pronti a proseguire ed impegnarci sempre al meglio con altre importanti ed innovative proposte. Un saluto dal nostro nuovo sito web.

06 maggio 2018

A seguito di un processo di validazione tecnica e progettazione durato due anni, siamo finalmente giunti all’acquisizione di un importante contratto per la fornitura di soluzioni Voice Recording in Medio Oriente, area nella quale si ripetono sempre più le nostre opportunità commerciali soprattutto nel settore dei Trasporti e Sicurezza.

19 Settembre 2017

A completamento del Voice & Data Recording, il team di sviluppo RES-NICE ha reso disponili una serie di opzioni customizzate fondamentali per le nuove necessità dell’emergenza e soccorso in Italia.

20 Giugno 2017

Dopo Piemonte e Valle d’Aosta, oggi è stata la volta della Sicilia con l’avvio della prima CUR su Catania. RES, in continuità con la stessa tecnologia utilizzata per le C.O. 118, ha fornito un’architettura in alta affidabilità basata sulla soluzione Nice Recording.

05 Novembre 2016

Procedono speditamente i progetti di nuove CUR e gli adeguamenti al NUE. RES sarà presente al prossimo congresso nazionale del S.I.S. (www.sis118-2016.com) per condividere le più interessanti esperienze in atto.

Il nostro successo è il risultato di una prolungata esperienza al fianco dei maggiori utilizzatori delle nostre tecnologie!